Criptovalute primi passi

Cosa sono le Criptovalute e come fare i primi passi senza rischiare i tuoi soldi

Ho ottenuto molti risultati importanti grazie alle Criptovalute, tutti quelli che mi conoscono sanno quanto sono prudente e responsabile sopratutto quando si parla di soldi e investimenti, in molti mi hanno chiesto come approcciarsi all’inizio a questo mondo senza rischiare, ed ecco quelle che per me sono le migliori strategie e nozioni di base:

Le criptovalute, o “crypto” per brevità, sono una forma di valuta digitale che utilizza la crittografia per garantire la sicurezza delle transazioni e per controllare la creazione di nuove unità. La più famosa di queste è senza dubbio Bitcoin, ma ce ne sono moltissime altre tra cui Ethereum, Cardano e molte altre.

Se sei interessato ad approcciarti alle crypto, ci sono alcuni passaggi che dovresti seguire per iniziare a capire come funzionano e come puoi utilizzarle.

  1. Impara i termini di base: prima di iniziare a investire in crypto, è importante studiare e capire i termini di base utilizzati nel settore. Termini come “blockchain“, “mining”, “wallet” e “smart contract“, e sopratutto capire che ogni progetto è diverso, quindi è necessario capire ogni aspetto di una crypto, come fare? semplice lo vediamo nei prossimi passaggi.
  2. Prima di iniziare a investire, mio consiglio personale, iscriversi alle 4 piattaforme più sicure dove, tramite il link in affiliazione potete avere un regalo di benvenuto che varia dalle piattaforme e usare questi soldi per fare i primi piccoli investimenti e capire come funziona.
  3. Su queste piattaforme esistono programmi Learn and Earn (impara e guadagna). In pratica puoi partecipare a dei mini corsi, dove spiegano i vari progetti in modo semplice e in cambio ti danno gratuitamente la coin corrispondente al progetto.

Questo è il modo migliore per entrare e capire il settore che cambierà il mondo e che ha dato e darà molte opportunità a chi avrà la scaltrezza e la pazienza di capire cosa sono e perchè potrebbero cambiarti la vita.

Come promesso, di seguito i link alle piattaforme con regalo di benvenuto e programma “Impara e guadagna” ho creato una pagina apposta con la guida per ogni piattaforma.

Trovate tutto cliccando su questo link  👉🏼 https://danielesottile.com/refferal/

Ci sono molti motivi per cui dovresti iniziare a capire cosa sono e come funzionano le crypto. Innanzitutto, le crypto sono una forma di valuta decentralizzata, il che significa che non dipendono da banche o governi per la loro validità, le transazioni in crypto sono generalmente più sicure e private rispetto alle transazioni tradizionali.

Inoltre, le crypto offrono anche opportunità di investimento interessanti. Nonostante i loro prezzi possano essere altamente volatili, alcune criptovalute hanno registrato rendimenti significativi nel corso degli anni.

Non do mai consigli finanziari, credo solo che è e sarà un settore che cambierà le nostre vite e non parlo solo a livello economico, e chi riesce a capire questo settore avrà un vantaggio notevole.

Dopo aver conosciuto tantissime persone nel settore una cosa mi è chiara, la maggior parte delle persone che hanno investito in crypto e hanno perso soldi sono entrati a mercato senza competenze, quasi come se scommettessero al casinò, invece la maggior parte delle persone che sono riuscite ad avere importanti guadagni sono persone che prima di investire hanno studiato e approfondito.

Ultima consiglio prezioso, per usare le piattaforme, come anche i social o qualsiasi altro sito dove lasciamo i nostri dati, è fondamentale avere un metodo sicuro per la gestione delle password!

Troppe persone e sempre più persone perdono i loro account social o peggio ancora vengono truffati rubando soldi da carte di credito o da banche on line, se vuoi ho creato uno strumento apposito, dai un’occhiata qui https://danielesottile.com/dsgestionepassword/

 
 

SCOPRI IL CORSO PER LA GESTIONE DELLE TUE PASSWORD​

SEMPLICE INTUITIVO SICURO DEFINITIVO

DS Gestione Password

Otterrai con facilità uno strumento che ti semplifica la vita e la renderà più sicura. Impara a gestire le password e avere una connessione sicura con una VPN, che tu sia un privato o che tu abbia un'azienda,mparerai in modo facile, passo dopo passo a come ottenere tutto questo, e una volta fatto sarà facilissimo e automatico creare e gestire le nuove password. Un metodo creato per tutti e tutte le età, dalle persone che non sono esperte di tecnologia ai professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *