Stress gestione password

Come gestire lo stress per ricordare le password e non avere paura di essere hackerati

Ci sono alcune cose che puoi fare per gestire lo stress legato al ricordo delle password e ridurre la paura di essere hackerati:

  1. Utilizza una password manager SICURO: una password manager è uno strumento che ti permette di creare e archiviare password sicure e uniche per ogni account. In questo modo, non dovrai preoccuparti di ricordare ogni singola password e potrai utilizzare password complesse e sicure per proteggere i tuoi account.
  2. Utilizza il codice a due fattori: il codice a due fattori è una forma di autenticazione che richiede l’inserimento di due informazioni per accedere a un account. In questo modo, anche se qualcuno dovesse scoprire la tua password, non potrebbe accedere al tuo account senza il secondo fattore di autenticazione.
  3. Non cliccare su link sospetti o aprire email di mittenti sconosciuti: questo è un modo comune utilizzato dagli hacker per ottenere le password degli utenti. Assicurati di verificare sempre l’origine di un link o di un’email prima di cliccare o aprire qualcosa.
  4. Usa una rete privata virtuale (VPN) quando navighi su Internet: una VPN cripta la tua attività online e rende più difficile per gli hacker accedere alle tue informazioni personali.

Seguendo queste raccomandazioni, puoi proteggere i tuoi account e ridurre la paura di essere hackerati.


SCOPRI IL CORSO PER LA GESTIONE DELLE TUE PASSWORD​

SEMPLICE INTUITIVO SICURO DEFINITIVO

DS Gestione Password

Otterrai con facilità uno strumento che ti semplifica la vita e la renderà più sicura. Impara a gestire le password e avere una connessione sicura con una VPN, che tu sia un privato o che tu abbia un'azienda,mparerai in modo facile, passo dopo passo a come ottenere tutto questo, e una volta fatto sarà facilissimo e automatico creare e gestire le nuove password. Un metodo creato per tutti e tutte le età, dalle persone che non sono esperte di tecnologia ai professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *